Partita decisiva, il tecnico si gioca tutto: la panchina scotta

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro di un tecnico di Serie A. In caso di risultato negativo potrebbe essere esonerato

Stagione più che complicata quella del Cagliari in Serie A quest’anno. I sardi infatti al momento si trovano a soli tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione, ma il Venezia penultimo deve recuperare una partita.

Pallone Serie A ©LaPresse

La squadra di Mazzarri viene da quattro sconfitte consecutive e l’incubo della retrocessione in Serie B è sempre lì alla finestra, pronto a diventare una tremenda realtà. Questa sera il Cagliari tornerà in campo nella difficile partita contro la Juventus. Per i sardi però, anche contro una squadra sicuramente di un altro livello, servirà portare a casa qualche punto per allontanarsi dal terzultimo posto. In caso di nuova sconfitta invece la società potrebbe riflettere sul futuro di Walter Mazzarri sulla panchina rossoblu e procedere forse anche con l’esonero del tecnico. Dunque la partita di questa sera potrebbe essere uno snodo fondamentale per il futuro del tecnico sulla panchina del Cagliari, ma anche del finale di stagione di una squadra che rischia la retrocessione.