Cinque milioni per la firma, Balotelli torna in Italia

Il futuro di Mario Balotelli resta in bilico. Al momento si trova bene in Turchia con l’Adana Demirspor, ma potrebbe tornare in Italia

Balotelli vuole tornare protagonista dopo l’ottima stagione disputata fin qui con la maglia dell’Adanda Demirspor in Turchia: il suo futuro potrebbe essere anche in Italia.

balotelli ritorno italia
balotelli ritorno italia © LaPresse

L’attaccante italiano ha messo a segno in questa stagione ben 12 gol conditi da 6 assist in 28 presenze totali. A fine gennaio è stato anche convocato dal Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, per lo stage di qualche giorno a Coverciano. Infine, per i play off non è stato chiamato dal selezionatore italiano, ma lui ci spera ancora in vista dei prossimi impegni. Negli ultimi anni è tornato in Italia con le maglie di Brescia e Monza scendendo anche di categoria in Serie B, senza incidere più di tanto per la promozione in massima serie del club di Berlusconi.

Calciomercato, Balotelli vicino ad un possibile ritorno

balotelli italia
balotelli italia © LaPresse

Come svelato da direttagoal.it, il profilo di Mario Balotelli sarebbe finito nel mirino del Bologna, che dovrebbe salutare a fine stagione Riccardo Orsolini. L’offerta del club emiliano potrebbe essere di circa 5 milioni di euro per strappare alla concorrenza l’ormai esperto attaccante italiano. Il suo obiettivo è quello di continuare a sorprendere anche in Italia per ritornare a splendere di luce propria in Nazionale. Il Ct Roberto Mancini dovrebbe restare per allestire una rosa competitiva in vista dei prossimi Europei con l’Italia vincitrice uscente. Il Bologna, infine, starebbe pensando anche all’addio di Musa Barrow che non sta entusiasmando più di tanto con la compagine rossoblu.

maglia balotelli puma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora