Scommettono sul talento: parte la trattativa col Milan

La SPAL nonostante la stagione travagliata continua a puntare sul giovane talento e punta a trattenerlo, trattando col Milan

Una stagione travagliata e molto sfortunata per la SPAL di Roberto Venturato. La squadra di Ferrara è finita nei bassifondi della classifica di Serie B anche se la salvezza non sembra essere a rischio.

Spal calciomercato Colombo
Tifosi Spal © LaPresse

Sono ben 8 i punti di vantaggio sull’Alessandria e 9 sulle terzultime Vicenza e Cosenza. Certo, però, è che per ottenere un finale di campionato tranquillo bisognerà fare punti e certamente questa non era la stagione che i tifosi della SPAL si aspettavano. L’ultima vittoria è arrivata 5 giornate fa, esattamente il 5 marzo nella trasferta di Como.

Fiducia a Colombo: la SPAL tratta col Milan

Intanto, però, la società guarda anche al futuro e il primo nodo da sciogliere riguarda il futuro di Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, di proprietà del Milan, è partito forte nel campionato di Serie B, realizzando 6 gol, ma poi qualcosa sembra averlo frenato e le sue prestazioni sono notevolmente calate. Il giovane centravanti non trova il gol da più di quattro mesi.

Lorenzo Colombo SPAL calciomercato
Lorenzo Colombo © LaPresse

Il club di Ferrara, però, continua a credere nelle potenzialità del ragazzo e sarebbe pronto ad imbastire una trattativa col Milan per prolungare il suo prestito anche per la prossima stagione. C’è fiducia affinché la trattativa possa andare in porto senza troppi intoppi.