Balotelli ha detto no: arriva l’annuncio inatteso

Mario Balotelli è stato vicinissimo ad una squadra, ma subito ha detto no: l’annuncio con il retroscena succoso 

Il suo ex compagno di Nazionale, Alino Diamanti, è tornato a parlare di Mario Balotelli che ha rifiutato in passato una proposta davvero suggestiva: non c’è stato modo di convincerlo.

balotelli ritorno italia
balotelli ritorno italia ©LaPresse

Così l’attaccante, originario di Prato, Alino Diamanti, ora al Western United in Australia ha svelato ai microfoni de “La Repubblica” anche un retroscena del passato per portare l’attaccante italiano a Palermo: “Chiamai Balotelli e gli dissi: ‘Dai, vieni, ci divertiamo’… Mi rispose di no, perché la squadra non gli piaceva”. Poi ha aggiunto: “Alla fine ha avuto ragione. Ho trovato un casino indescrivibile, troppi stranieri. Ognuno per i fatti suoi e club senza identità. Nei momenti di difficoltà non ci siamo mai compattati”.

Calciomercato, successo di Balotelli in Turchia

balotelli italia
balotelli italia ©LaPresse

Mario Balotelli ha scelto così di volare in Turchia per l’Adana Demirspor per ritrovare se stesso dopo tanti anni turbolenti. Ora il suo futuro è ancora molto incerto: dopo esser ritornato in Italia con le maglie di Brescia e Monza, l’attaccante italiana ha optato per una nuova avventura in terra turca dove sta mettendo a segno gol importanti. Diamanti aveva così provato a convincere lo stesso Mario Balotelli a raggiungerlo a Palermo in quella stagione 2016-17 che si rivelò una disfatta con la retrocessione in Serie B della compagine siciliana.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora