Saluta la B e vola da Guardiola: colpo a sorpresa

Il calciomercato estivo può vedere un colpo inatteso da parte del Manchester City: affare a sorpresa dalla B

Mancano ancora diverse settimane alla chiusura dell’attuale stagione, con i campionati di tutta Europa che si avviano lentamente ai verdetti. Verdetti che, tuttavia, non sono mai stato tanto in bilico come quest’anno, nella parte alta della classifica di Serie B. Cinque squadre in cinque punti con sole cinque giornate alla chiusura del campionato cadetto, prima che abbiano inizio i playoff.

Manchester City Benlebsir
Pep Guardiola ©LaPresse

Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve ed in tal senso, anche le grandi società si stanno muovendo con largo anticipo per garantirsi i migliori talenti. Tra questi vi è il Manchester City di Pep Guardiola che avrebbe messo nel mirino uno dei talenti più in vista del calcio europeo.

Il City scommette sul talento della B

Manchester City Benlebsir
Premier League ©LaPresse

Il Manchester City, stando a quanto riportato dal portale quotidiano britannico ‘Daily Mail’, è quindi fortemente interessato a completare l’acquisto di Ilyes Benlebsir, centrocampista difensivo protagonista in Ligue 2 con la casacca del Le Havre.

Classe 2005, Benlebsir ha colpito Guardiola che vorrebbe accoglierlo la prossima estate in quel di Manchester. Un acquisto che stupisce quello dei ‘Citizens’, con il centrocampista che ha fino ad ora accumulato 2 presenze e 105’ in campo.

Manchester City Benlebsir
Pep Guardiola ©LaPresse

Benlebsir potrebbe quindi essere uno dei prossimi rinforzi del club inglese che si sta giocando, con il Liverpool, la conquista della prossima Premier League.