Stroppa deve fare a meno di lui: salta Monza-Ascoli

Un calciatore del Monza dà forfait per il match che partirà a breve contro l’Ascoli: mister Giovanni Stroppa lo spedisce in tribuna

Il Monza è chiamato a riscattare la brutta sconfitta nel derby col Como, chiuso sul punteggio di 2-0 per i cugini. La classifica vede i lombardi al quinto posto a quota 57 punti. A Mota e compagni restano sei sfide da disputare, che saranno delle vere e proprie finali.

Monza Ascoli Sampirisi Antov
Stroppa © LaPresse

Il piazzamento tra gli otto posti dei playoff è praticamente archiviato ormai, ma il gruppo proverà fino al termine dei giochi a centrare la promozione diretta raggiungendo una delle prime due posizioni, occupate per adesso da Cremonese (capolista) e Lecce. Tra pochissimo i biancorossi scenderanno in campo per affrontare faccia a faccia l’Ascoli, in un match che si preannuncia alquanto infuocato.

Monza-Ascoli, Sampirisi non ce la fa: al suo posto Antov

Monza Sampirisi Antov Ascoli
Mario Sampirisi © LaPresse

Mister Giovanni Stroppa, però, fa i conti con un problema sul fronte infortuni. Il tecnico, infatti, deve rinunciare a Mario Sampirisi, che non ha recuperato dalla contusione rimediata nella gara di domenica scorsa. L’allenatore si vede costretto dunque a spedire il difensore in tribuna, al suo posto Valentin Antov.