Il Cosenza è furioso, sfogo durissimo: “Inaccettabile”

Il Cosenza si è fatto raggiungere soltanto nel finale dalla Spal grazie alla punizione da urlo di Esposito: lo sfogo del direttore dei calabresi
Un pari che sa di beffa per la compagine calabrese, che già pregustava un successo importante in ottica salvezza. Il direttore sportivo Goretti ci è andato giù pesante per quanto riguarda la direzione arbitrale.
cosenza goretti
cosenza goretti © LaPresse

Soltanto una punizione nel finale di Salvatore Esposito ha salvato la Spal nella sfida salvezza contro il Cosenza. Nel post-partita lo stesso direttore sportivo Goretti ha svelato il suo punto di vista per quanto riguarda la direzione arbitrale dopo l’espulsione a Larrivey per secondo giallo: “Inaccettabile. Non può prendere una decisione del genere. C’è stato proprio una situazione a favore della Spal“. Poi ha aggiunto: “Noi non molliamo, ma siamo curiosi di capire cosa scriverà l’arbitro sul referto di gara visto che ha indirizzato la partita a loro favore”.

Un successo per il Cosenza sarebbe stato importantissimo per ridare coraggio alla compagine calabrese che non riesce a tirarsi fuori dalla zona play out.

Cosenza, c’è tanta voglia di lottare insieme

tifosi cosenza
tifosi cosenza © LaPresse

Lo stesso direttore sportivo del Cosenza ha rivelato che ci sarà battaglia fino alla fine per arrivare all’obiettivo salvezza. La classifica è sempre più complicata, ma la compagine calabrese cercherà di collezionare risultati importanti già a partire dalle prossime sfide.