Svolta Balotelli: la telefonata che cambia il suo futuro

Una stagione importante per l’attaccante italiano, Mario Balotelli, che è tornato su ottimi livelli con l’Adana: l’indizio per il futuro

Prima la Serie B con il Monza per poi volare direttamente in Turchia sposando il progetto  dell’Adana Demirspor. Complessivamente in stagione l’attaccante italiano ha messo a segno 12 gol con sei assist vincenti.

balotelli
balotelli © LaPresse

Lo stesso Ct Roberto Mancini aveva pensato a lui per i play off dell’Italia per poi lasciarlo fuori dalla convocazione dopo lo stage a Coverciano di fine gennaio. Il suo futuro resta in bilico con tanti club che hanno provato a chiedere informazioni a lui.

Come svelato il portale “cumhuriyet” lo stesso Mario Balotelli si sarebbe messo in moto per provare a convincere l’attaccante dell’Olympiacos, Henry Onyekuru, che ha vestito in passato anche le maglie di Monaco e Galatasaray prima del suo trasferimento in Grecia. Una sorta di intermediario per provare ad essere protagonista in vista del futuro. Sulle tracce del centravanti nigeriano ci sarebbero anche Galatasaray, Fenerbahçe e Başakşehir.

Balotelli, pronto per la permanenza in Turchia

balotelli italia
balotelli italia © LaPresse

Fino alla fine del campionato l’Adana cercherà di rientrare tra le prime quattro posizioni per un posto in Europa, ma non sarà facile. Balotelli vorrebbe continuare la sua avventura in Turchia cercando così di essere protagonista anche come intermediario di mercato in vista della prossima stagione. Anche dal punto di vista personale, l’attaccante cresciuto a Brescia sembra aver ritrovato felicità con la sua nuova fiamma attraversando un momento importante della vita.