Da Messi a Guardiola, Bernabe fa sognare il Parma

Il Parma si gode il proprio gioiellino Adrian Bernabe, mentre lui torna a parlare di Pep Guardiola e del paragone con Messi

I tifosi del Parma avranno certamente ancora negli occhi la splendida doppietta messa a segno da Adrian Bernabe contro il Cosenza. Due gol, uno più bello dell’altro, che hanno permesso alla squadra di Iachini di vincere 1-3.

Adrian Bernabe, centrocampista del Parma © LaPresse

Proprio il centrocampista classe 2001 ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato del Parma e di Iachini: “Con Iachini mi trovo bene, sono felice che mi faccia giocare. A Parma sto bene e ringrazio Maresca per avermi portato qui, cercherò di fare il massimo per la squadra e il club”. Poi arrivano le parole su Leo Messi e Pep Guardiola.

Parma, Bernabe e il paragone con Messi: poi le parole su Guardiola

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City © LaPresse

Adrian Bernabe sta diventando sempre di più il beniamino dei tifosi del Parma, soprattutto dopo la splendida doppietta messa a segno nell’ultima giornata di campionato. 11 presenze e 3 gol per il giovane spagnolo, che qualcuno già paragona a Messi per il secondo gol segnato al Cosenza.

Così ai microfoni di ‘Sky Sport’ lui frena l’entusiasmo: “È stato un bel gol, ma non si può paragonare a quello che fa Messi. Mi è piaciuto quello che ho fatto, ma non si può fare ogni settimana”. Poi le parole sul suo ex tecnico Pep Guardiola, che lo ha allenato al Manchester City: “Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui per due anni, ma non penso abbia visto il mio gol”.