Infortunio al ginocchio: la nota ufficiale della Cremonese su Okoli

Il difensore della Cremonese Caleb Okoli si è fermato per infortunio in allenamento. Arriva la nota ufficiale del club

Un infortunio in allenamento ha costretto il giovane talento della Cremonese a fermarsi. Caleb Okoli, difensore centrale classe 2001, ha riportato un dolore al ginocchio nella giornata di ieri interrompendo il suo allenamento.

cremonese okoli
Caleb Okoli ©LaPresse

Come fa sapere la società grigiorossa, il calciatore si è sottoposto oggi ad esami che hanno fatto chiarezza sull’entità dell’infortunio. “Nelle scorse ore – si legge in una nota ufficiale del club – Caleb Okoli è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno rilevato la lieve distrazione del collaterale mediale. Il calciatore seguirà un percorso personalizzato finalizzato al recupero”. Escluse lesioni per il ginocchio del talentuoso ventenne. Resta però ancora da capire quanto tempo dovrà restare fuori per il recupero.

Cremonese, Okoli infortunato: il calendario è ancora fitto

cremonese okoli
Fabio Pecchia, allenatore Cremonese ©LaPresse

Il calendario della Cremonese, che prima in classifica insegue la promozione diretta in Serie A, prevede ancora le sfide con Frosinone, Cosenza, Crotone, Ascoli e Cremonese. Impossibile al momento stabilire ancora per quanto l’allenatore Fabio Pecchia dovrà fare a meno di uno dei più importanti e talentuosi elementi della rosa come Okoli, vera sorpresa della squadra grigiorossa e diventato in breve tempo insostituibile per il tecnico ex Juventus Under 23.