Taibi dice tutto, la firma è in arrivo: “Trattativa avanzata”

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha rilasciato un annuncio importante: trattativa avanzata e firma sul contratto in arrivo

Campionato di alti e bassi quello della Reggina. La squadra amaranto è passata attraverso ben due esoneri in questa stagione, che hanno colpito prima Aglietti e poi Toscano. Mancano sei gettoni per concludere il largo giro di giostra e presumibilmente Menez e compagni non andranno oltre alla permanenza in Serie B.

Reggina Taibi Stellone
Massimo Taibi © LaPresse

Più tardi i calabresi se la vedranno col Benevento tra le mura dell’Oreste Granillo – match valido per la 33esima giornata -, cercando di ritrovare i tre punti dopo il pareggio comunque positivo contro la Cremonese capolista nello scorso turno. La società, parallelamente agli impegni di campo, riflette ampiamente sul prossimo futuro e sembra sempre più convinta di rinnovare Roberto Stellone, il cui contratto è in scadenza a giugno. Di questo e non solo ha parlato il direttore sportivo Massimo Taibi. “La squadra sta facendo molto bene, grande lavoro quello del tecnico – ha dichiarato a ‘Reggina TV’ e ‘Passione Amaranto’ -. Abbiamo strappato un punto alla primatista sul suo campo e domani giocheremo contro un’altra squadra con un organico forte che mira alla vittoria del campionato. Noi vogliamo toglierci altre soddisfazioni, continuando a mettere in scena queste buone prestazioni“.

Reggina, Taibi annuncia: “Trattativa avanzata per il rinnovo di Stellone”

Reggina Taibi Stellone
Stellone © LaPresse

Taibi, poi, rilascia un importante annuncio su Stellone: “Siamo contenti da quando è arrivato lui. La matematica ci permette ancora di guardare alla griglia playoff, poi il campo darà il suo verdetto. Fa bene Stellone a volerci credere ancora, trasmettendo la sua convinzione ai calciatori. Tenteremo fino all’ultimo l’impresa. Siamo abbastanza avanti nella trattativa col mister per il rinnovo. Ci sono buone possibilità che resti pure l’anno prossimo. Tutti teniamo a non interrompere questo rapporto. Sinceramente lo vedo ancora sulla panchina amaranto, poi sapete che nel calcio può succedere di tutto“.

Dunque la Reggina ha fatto la sua scelta. Con Stellone si è finalmente raggiunta una stabilità, dopo un recente percorso a dir poco travagliato. A meno di clamorose sorprese, sarà lui l’allenatore del club cadetto nella stagione 2022/23. La firma sul nuovo contratto è in arrivo.