C’è l’accordo con il club, arriva la firma sul contratto

Accordo ormai trovato con il club, arriva la firma sul contratto: il calciatore si lega alla big fino al 2023

Non sarà tra i calciatori che andranno via a parametro zero, anzi il suo futuro è legato all’attuale club di appartenenza. La prossima estate si preannuncia come quella degli addii gratis a tutti i livelli, dalla A alle serie inferiori.

Tifosi Pisa
Tifosi Pisa © LaPresse

Anche in Serie B non mancano i casi di calciatori con il contratto in scadenza e queste sono ormai le ultime settimane per provare a trovare l’accordo per il rinnovo. Non semplice dedicarsi al mercato in un momento in cui il campo si prende la scena in maniera prepotente: la classifica parla di sei squadre racchiuse in sei punti al vertice della classifica, tutte ancora pienamente in corsa per la promozione diretta. Tra queste c’è anche il Pisa, attualmente terzo a due punti dalla capolista Cremonese. I toscani però hanno voluto rinnovare il contratto ad un calciatore, non impiegato tanto spesso da D’Angelo.

Calciomercato Pisa, arriva il rinnovo di Siega

Siega
Siega © LaPresse

A lungo fuori per infortunio, Nicholas Siega ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e la sua situazione sembrava abbastanza definita. Le ultime settimane hanno però cambiato lo scenario: titolare nelle tre delle ultime quattro partite, ha contribuito con un assist all’ultima vittoria in campionato.

Ecco allora la scelta di continuare insieme con l’accordo che, secondo quanto riferisce ‘tuttomercatoweb.com’, sarebbe già stato trovato tra le parti. Nuovo contratto fino a giugno 2023 per il 31enne e firma in arrivo: per Siega il futuro potrebbe essere in Serie A, ovviamente con il Pisa.