Scelta fatta per la panchina: torna l’ex

Dopo aver annunciato ufficialmente l’esonero dell’allenatore, il club ha preso la scelta definitiva per il sostituto: in panchina torna l’ex

C’è parecchio fermento in queste ore in casa Pescara. Il ‘Delfino’, che si trova attualmente in Serie C nel Gruppo B, ha comunicato in mattinata l’esonero ufficiale di mister Gaetano Auteri.

Pescara Zauri
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara © LaPresse

Dunque il presidente Daniele Sebastiani ha deciso di optare per un provvedimento drastico, attuando un cambio della guardia in panchina. Si spera in questo modo di dare una svolta in seguito ai troppi risultati negativi accumulati. La società, dal canto suo, ha scelto il sostituto. Si tratta di Luciano Zauri, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha già militato nel Pescara sia da giocatore che da difensore.

Pescara, torna l’ex Zauri in panchina: decisione presa

Pescara Zauri
Luciano Zauri © LaPresse

Dunque non ci sono più dubbi. Manca soltanto l’ufficialità, poi Zauri potrà intraprendere la nuova avventura con i biancazzurri. Il tecnico abruzzese proverà a centrare la promozione in Serie B, con il Pescara – quinto in classifica alla 35esima giornata con un bottino di 58 punti – sicuro del piazzamento in zona playoff.