Continua a segnare, ora la Serie B lo chiede all’Inter

Il prestito sembra fare bene ed allora la Serie B torna a bussare alla porta dell’Inter per prendersi il bomber

Missione compiuta. Se il prestito serviva a far sbocciare il giovane attaccante, l’Inter può dirsi più che soddisfatta.

Marotta
Marotta © LaPresse

I tre mesi al Brest, in Ligue 1, hanno fatto bene a Martin Satriano. Il 21enne uruguaiano è andato in Francia alla ricerca di quello spazio che in nerazzurro non avrebbe potuto godere e i risultati si vedono. In gol anche nello scorso fine settimana contro il Montpellier, quarta rete nelle nove presenze fin qui collezionate in Francia.

Un bottino che ha fatto sì che sul giovane attaccante tornassero ad accendere i riflettori delle squadre che già in passato avevano provato a prenderlo dall’Inter. Ad esempio potrebbe farsi avanti nuovamente il Cagliari, impegnato in questo momento nella lotta per non retrocedere. Ma il nome di Satriano potrebbe essere anche inserito nel possibile affare ScamaccaFrattesi con il Sassuolo. Occhio però perché la Serie B è pronta a farsi avanti.

Calciomercato Inter, le neopromosse su Satriano

Satriano
Satriano © LaPresse

Il campionato cadetto sta regalando un finale di stagione entusiasmante con sei squadre in sei punti che possono giocarsi i due posti della promozione diretta. Chi riuscirà ad avere la meglio e conquistare così il salto di categoria, potrebbe proprio bussare alla porta dell’Inter per Satriano.

L’uruguaiano è un giovane molto ambito anche se le neopromosse dovrebbero poi fare i conti con la volontà dell’Inter. I nerazzurri sarebbero più propensi a valutare le ipotesi Cagliari o Sassuolo, due squadre che garantirebbero un palcoscenico più importante per mettere alla prova il 21enne sudamericano. Intanto per lui c’è il Brest e un finale di stagione in cui continuare a segnare per dimostrare di essere pronto per l’Inter.