Bocciato all’intervallo: adesso il riscatto è a rischio

Primo tempo disastroso per l’esterno, che viene sostituito e dunque bocciato nell’intervallo: adesso il riscatto potrebbe saltare

Proprio come la lotta promozione in Serie B, anche la lotta scudetto in Serie A è serratissima. Milan, Napoli e Inter si giocano tutto in queste ultime giornate di campionato, con i rossoneri in testa alla classifica che questa sera contro il Bologna devono rispondere alle importanti vittorie di Inter e Napoli contro Juventus e Atalanta.

I tifosi del Crotone © LaPresse

La prima frazione di gioco tra rossoneri ed emiliani finisce a reti bianche e Stefano Pioli decide di sostituire subito uno degli esterni dopo la sua prestazione incolore. Adesso anche il suo riscatto potrebbe essere a rischio.

Milan, Messias bocciato da Pioli: riscatto a rischio

Junior Messias, esterno del Milan © LaPresse

Una prima stagione sicuramente non da incorniciare quella di Junior Messias. La sua favola ha fatto sognare tutti, con il passaggio dal Crotone al Milan, ma poi le prestazioni non hanno rispettato le attese. Solo 5 gol in 24 partite e diverse volte sottotono in campo. Anche oggi contro il Bologna è arrivato un segnale forte di Pioli, che ha deciso di sostituirlo all’intervallo, inserendo al suo posto Messias.

 

Anche i tifosi sui social sembrerebbero aver perso la pazienza, con diversi tweet che chiedevano a gran voce la sua sostituzione. Questa situazione potrebbe essere indicativa anche per il futuro di Messias, che essendo in prestito dal Crotone potrebbe portare il Milan a non riscattarlo in estate.