Duro affondo contro il club di Serie B: “Direttore presuntuoso”

Cosenza sempre più in fondo in classifica. Le parole dell’ex Antonino Urban, in seguito al ko casalingo con il Parma

Il Cosenza ha perso malamente il confronto con il Parma nel 32° turno di Serie B. Il ko, costringe i lupi a rimanere a 24 punti, in piena zona playout, indietro di 9 lunghezze dalla salvezza. La prestazione non ha convinto Albertino Urban, ex calciatore dei rossoblu.

Cosenza Parma Urban
Esultanza Parma ©LaPresse

Intervenuto su un post Facebook, Urban ha esternato tutto il suo disappunto. Nel mirino il direttore sportivo Goretti: “Direttore presuntuoso, le sue conferenze stampa sono andate in quelle direzioni. Ha parlato sempre di un miracolo calcistico da quando è arrivato, ma chi gli ha detto di venire a Cosenza. Ah, è vero rischiava di rimanere a casa per il secondo anno consecutivo. Voleva fare una scommessa – riporta Tifocosenza.it – ma forse non sa che si fanno nelle agenzie e non sui campi da calcio, tantomeno a Cosenza”.

Cosenza, le parole dell’ex capitano Urban

Cosenza Parma Urban
Cosenza-Parma ©LaPresse

Urban ha poi proseguito, fiducioso nell’eventuale playout: “Possiamo sperare di fare gli spareggi solo perché le nostre concorrenti non fanno punti, perché in un campionato normale coi punti che abbiamo saremmo stati praticamente retrocessi. Ora la speranza – continua l’ex rossoblu – è fare una decina di punti per arrivare ai playout. Non sarà impossibile incontrando in casa il Pordenone ed il Cittadella nell’ultima di campionato. Un abbraccio e sempre forza Lupi”.