Addio e tradimento: lo offrono al Monza

Un attaccante potrebbe lasciare il proprio club d’appartenenza durante la prossima finestra estiva di calciomercato: lo offrono al Monza

Il Monza prosegue senza sosta la corsa alla promozione. Dopo il tentativo fallito miseramente ai playoff lo scorso anno, stavolta la squadra lombarda non vuole fallire e i risultati stanno dando ragione ai biancorossi.

Monza Cagliari Como Cerri
Galliani © LaPresse

Mota e compagni vengono da quattro vittorie consecutive, a dimostrazione del periodo più che positivo che stanno attraversando. In questi minuti sono impegnati nell’ostico derby contro il Como, incontro da vincere assolutamente per approfittare delle frenate di Cremonese e Pisa. Con un successo, infatti, il Monza balzerebbe al primo posto a quota 60 punti. Insomma, la lotta al vertice è apertissima, ma bisogna anche pensare ai temi riguardanti il calciomercato. Mentre la sessione estiva si avvicina, l’AD Adriano Galliani è già al lavoro per individuare i possibili nuovi colpi. Chiaramente l’eventuale salto di categoria richiederebbe sforzi ancora maggiori in modo da fare subito bella figura.

Da Como-Monza al mercato: lo offrono a Galliani

Monza Como Cagliari Cerri
Alberto Cerri © LaPresse

Nel caso il Monza dovesse riuscire davvero a tagliare l’ambito traguardo, un club ora nella massima serie potrebbe proporre una pedina ai lombardi. Stiamo parlando del Cagliari e di Alberto Cerri. La punta si trova attualmente in prestito al Como fino a giugno. In stagione ha collezionato al momento 23 presenze condite da 8 gol e 5 assist.

Presumibilmente intraprenderà una nuova avventura e l’approdo al Monza rappresenterebbe un vero e proprio tradimento. Ma la società targata Berlusconi risponderebbe freddamente all’offerta, poiché vorrebbe puntare su altri tipi di calciatori. Dunque la pista Cerri-Monza appare complicata.