UFFICIALE tegola Monza prima del derby: Stroppa perde un titolare

Un giorno prima del derby tra Como e Monza, il tecnico Giovanni Stroppa perde uno dei suoi titolare per infortunio

Il sogno Serie A per il Monza è più vivo che mai. Molto passerà dal derby di domani pomeriggio contro il Como, che potrebbe permettere alla squadra di Stroppa di avvicinarsi al sogno promozione o di perdere punti fondamentali per il finale di stagione.

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza © LaPresse

Le brutte notizie però per il tecnico del Monza non mancano. Infatti un giorno prima del delicato derby Stroppa perde uno dei suoi titolari. Sarà assente nella gara di domani.

Monza, Stroppa perde Mazzitelli: risentimento muscolare

Luca Mazzitelli © LaPresse

Un derby delicato per il Monza quello di domani contro il Como, ma per Giovanni Stroppa le notizie che arrivano dall’ultimo allenamento non sono delle migliori. Infatti il Monza perde Luca Mazzitelli per la partita di domani, che ha accusato un risentimento muscolare che lo obbliga a dare forfait e dunque a non essere convocato. Di seguito la lista dei convocati del Monza con conseguente lista degli indisponibili:

1 Lamanna, 2 Donati, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 19 Favilli, 20 Siatounis, 21 Ramirez, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 84 Ciurria, 98 Pirola.

Indisponibili: Marrone, Bettella, Vignato e Mazzitelli, oltre agli squalificati Molina e Pedro Pereira