Occasione importante in ottica futura per il campione del mondo: può tornare a casa ripartendo anche dalla Serie B
Per anni è stata una stella mondiale con un passato glorioso al Barcellona: ora potrebbe ripartire dalla Serie B spagnola con una scelta di cuore.
E così il club di Segunda Division spagnola, il Tenerife, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante della Lazio, Pedro Rodriguez, per un possibile colpo da urlo in vista della prossima stagione. Il club si trova in zona play off e cercherà in tutti i modi di provare a centrale la promozione. Lui vorrebbe tornare a giocare per la sua gente visto che è cresciuto lì senza poter scendere in campo con la compagine della sua terra.
Lo stesso campione del Mondo con la Spagna, è stata una stella del Barcellona dei sogni di Pep Guardiola: Pedro potrebbe ridursi l’ingaggio per essere protagonista a Tenerife contribuendo a sviluppare il movimento nelle Isole Canarie. Ormai il talentuoso giocatore spagnolo si avvia al termine della carriera e potrebbe così provare una nuova avventura.
In questo modo lo stesso Pedro sarebbe sul punto di lasciare l’Italia dopo le esperienze nella Capitale prima con la Roma, poi con la Lazio. Idee suggestive in vista della prossima stagione con il suo futuro che potrebbe essere più vicino a casa sia in caso di mancata promozione in Liga. Durante il dialogo con Manoj Daswani su Twitch ha rivelato la sua voglia di giocare davanti alla sua gente proprio negli ultimi anni di carriera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…