Juventus, si rivede Ihattaren: in campo dopo quasi un anno

Sono stati mesi difficili per Mohamed Inhattaren, che è tornato in campo dopo tanto tempo: la felicità nei suoi occhi

Arrivato in estate a parametro zero alla Juventus, il talentuoso giocatore era stato spedito subito in prestito alla Sampdoria. A Genova non era più felice dopo un ambientamento non esaltante con la compagine blucerchiata.

 Ihattaren
Ihattaren © LaPresse

Il talentuoso giocatore olandese, classe 2000, non si era trovato bene a Genova andando via improvvisamente per avvicinarsi alla sua famiglia. La Juventus aveva pensato a lui visto l’occasione a zero verso la fine della sessione estiva di calciomercato. Era stato girato subito alla Sampdoria dopo aveva collezionato soltanto qualche panchina senza scendere in campo. Poi subito il ritorno in Olanda prima della sua gioia definitiva scendendo nuovamente in campo dopo tanto tempo.

Il classe 2002 è stato girato a gennaio in prestito all’Ajax facendo così il suo esordio nella squadra B contro il Nac Breda: la sua ultima partita risaliva al 24 aprile 2021 con la maglia del PSV. Non scendeva in campo ufficialmente da circa un anno. Così è tornato ad essere felice con giocate importanti ritrovando così se stesso proprio in Olanda.

Juventus, i dirigenti continuano a monitorare Ihattaren

 Ihattaren ajax
Ihattaren ajax © LaPresse

In passato si era parlato anche di una presunta depressione, ma tutto è stato smentito velocemente.  In queste settimane si è allenato alla grande per essere così a disposizione dell’Ajax, il suo club da gennaio.