Indizio per il ritorno in Serie A: riecco l’ex Milan

Il prossimo calciomercato estivo può vedere novità importanti per l’ex milanista: spunta l’indizio per il ritorno

La Serie B 2021/22 continua a regalare sorprese. Il vertice della classifica cadetta vede le squadre posizionate nella parte alta divise da una manciata di punti. Tutto può cambiare ma ciò che accomuna le big della B è sicuramente la volontà di puntare non pochi rinforzi per la prossima sessione di calciomercato.

Borini Serie A
Serie A © LaPresse

Durante la prossima estate, in particolar modo per chi volerà in Serie A centrando la tanto desiderata promozione, potrebbero presentarsi non poche invitanti occasioni per puntellare le rose. In tal senso, un colpo di grande esperienza potrebbe fare ritorno in Italia nei prossimi mesi.

Il Jolly può tornare: ecco il colpo promozione

Borini Serie A
Pallone Serie A © LaPresse

I bookmakers tornano a seminare ‘indizi’ per la prossima sessione di mercato, con un nome su tutti che potrebbe far comodo alle neopromosse in vista dei prossimi mesi. Si tratta di Fabio Borini, attualmente sotto contratto con il club di prima divisione turca Faith Karagumruk ed in scadenza il 30 giugno 2023.

Classe 1991, il jolly ha collezionato fino a questo momento 18 presenze, 5 reti e 3 assist nei suoi primi sei mesi nel calcio turco. Un profilo che può ancora dire tanto nel calcio italiano: i bookmakers, infatti, quotano a 6 che entro il 2023 Borini possa tornare in Serie A.

Borini Serie A
Fabio Borini © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Borini che può solleticare l’interesse delle società che al termine dell’attuale stagione faranno il salto in A.