La Juventus ha la carta per prendersi Carnesecchi: anche Sarri è contento

Marco Carnesecchi è pronto per il grande salto in Serie A: di proprietà dell’Atalanta, è protagonista con la maglia della Cremonese

Il nuovo che avanza per la massima serie: Marco Carnesecchi, classe 2000, è diventato un portiere di sicuro affidamento. L’Atalanta ha pensato bene di mandarlo a giocare in Serie B con prestazioni super con la Cremonese, vera e propria rivelazione di questo campionato. Il giovane portiere dell’Under 21 è pronto per il grande salto in massima serie.

carnesecchi
carnesecchi © LaPresse

La Cremonese cercherà fino alla fine di conquistare una promozione che sarebbe davvero inaspettata. La compagine lombarda, guidata da Fabio Pecchia, è diventata protagonista in Serie B con risultati importanti nel giro di qualche mese. Gran parte del merito vanno alle parate di Marco Carnesecchi, che ha attirato gli interessi anche delle big d’Italia, come la Juventus. L’Atalanta lo valuta intorno ai 15 milioni di euro: il suo futuro potrebbe essere a Torino con il riscatto decisivo di Demiral per il club bergamasco.

Inoltre, in questo modo anche la Lazio di Maurizio Sarri aveva pensato a lui per la rivoluzione tra i pali. La Juventus potrebbe così pensare alla cessione ai biancocelesti di Mattia Perin per un colpo in porta per la compagine laziale.

Calciomercato, Carnesecchi sarà protagonista in Serie A

sarri lazio
sarri lazio © LaPresse

Il profilo del giovane portiere, di proprietà dell’Atalanta, è stato seguito da tanti club d’Italia e d’Europa che sarebbero pronti ad acquistarlo per il futuro. Un intreccio decisivo tra Juventus e Lazio che farebbe così contenti entrambe le compagini.

Maglia Juventus kit gara

Prezzo Di Listino:
84,99 €
Nuova Da:
84,99 € In Stock
acquista ora