Futuro Balotelli: arriva una decisione clamorosa

Sorprende tutti Mario Balotelli che per il proprio futuro decide di prendere una decisione che nessuno si sarebbe aspettato

La mancata convocazione di Mario Balotelli per il playoff Mondiale continua a essere una scelta che fa discutere. Infatti, visto il poco peso in attacco contro la Macedonia del Nord, in molti continuano a pensare che l’attaccante dell’Adana Demirspor avrebbe fatto comodo a Mancini, come dichiarato recentemente da lui stesso.

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor © LaPresse

Inoltre si è tornato a parlare anche di quale sarà il suo futuro, visto che con l’Adana Demirspor la stagione sta andando bene e ha collezionato 12 gol in 27 presenze. La delusione per la mancata convocazione in Nazionale però per Mario sarebbe ancora molta, tanto da prendere una decisione totalmente inaspettata per il suo futuro.

Balotelli si ritira: l’addio al calcio inaspettato dell’attaccante

Sampdoria su Balotelli
Mario Balotelli con la Nazionale © LaPresse

Delusione difficile da smaltire per Mario Balotelli, quella di non aver potuto aiutare l’Italia a raggiungere la qualificazione al Mondiale. Una esclusione che continua a far discutere, perché il suo rendimento con l’Adana Demirspor continuava a essere positivo. L’esclusione per ‘Super Mario’ potrebbe essere stato un segnale di impossibilità di tornare ai massimi livelli, tanto da fargli prendere una decisione spiazzante.

Balotelli infatti ha deciso che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo e si ritirerà dal calcio giocato. Una decisione che ovviamente lascia tutti spiazzati, soprattutto perché arrivata a sorpresa e in un momento in cui sembrava poter tornare a mostrare il suo talento a livelli importanti. Un talento dunque che purtroppo per l’Italia decide di arrendersi e lasciare il calcio a soli 31 anni. Ma attenzione…

NOTIZIA PESCE D’APRILE!!