Benevento, tegola infortunio | Incubo stagione finita

Il calciatore è tornato malconcio dalla Nazionale e ora si teme un lungo stop, con stagione finita per infortunio. Le ultime non sorridono al Benevento

Mancano soltanto sette match alla fine della stagione, esclusi playoff, e per il Benevento non arrivano buone notizie. Il club sannita potrebbe dover rinunciare ad uno dei suoi più forti uomini in vista del rush finale.

benevento infortunio
Fabio Caserta, allenatore Benevento ©LaPresse

Proprio quando l’atmosfera si fa infuocata, per la squadra campana arrivano cattive notizie dall’infermeria. Si è fermato durante la gara con la Polonia, Kamil Glik. Il difensore centrale ha accusato problemi di tipo muscolare, ma ha stretto i denti ed è rimasto in campo con i compagni di squadra. Presto arriveranno notizie più dettagliate dagli esami strumentali, ma intanto dalla Gazzetta dello Sport fanno sapere che per l’ex Torino potrebbe essere finita in anticipo la stagione. Lo stesso calciatore ha infatti rivelato di temere uno strappo. In tal caso i tempi di recupero sarebbero più lunghi di quel che rimane per portare a termine il campionato di Serie B.

Benevento, tegola Glik: si attendono gli esami

benevento infortunio glik
Kamil Glik ©LaPresse

Un vero problema per mister Fabio Caserta, che contava di avere a disposizione l’intera rosa per scrivere un grande finale di stagione e conquistare la Serie A. L’allenatore delle ‘streghe’ dovrà invece rimboccarsi le maniche e trovare un modo per riparare alla pesante assenza del polacco. Saranno soltanto gli esami a fare luce sull’entità dell’infortunio e sulla tempistica relativa al recupero e, quindi, alla sua assenza dal terreno di gioco. Chi dovrebbe invece recuperare in difesa è Federico Barba, che insieme ad Alessandro Vogliacco comporrà la nuova linea di centrali nelle prossime partite senza Glik, che al di là dell’entità dell’infortunio non sarà comunque a disposizione nell’immediato.