Richiesta accolta, il match è rinviato: UFFICIALE la nuova data

Accolta la richiesta da parte di un club di rinviare il prossimo match a causa dei numerosi positivi al Covid: c’è la nuova data ufficiale

Il calcio continua a dover fronteggiare i problemi legati al Covid-19. Abbiamo fortunatamente superato la fase critica dell’inverno, che obbligò la Lega Serie B a far slittare due giornate di campionato a dicembre. Ma c’è chi ancora si vede costretto a dare forfait a causa dell’elevato numero di positivi in squadra.

Turris Virtus Francavilla Covid ufficiale
Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro © LaPresse

Il caso, stavolta, riguarda la Turris, club che milita in Serie C (Girone C). La società ha presentato questa mattina un’istanza documentale, per via della presenza di 9 calciatori contagiati dal virus non ancora negativizzati, al fine di rinviare ulteriormente la gara in programma oggi contro la Virtus Francavilla, già rinviata una volta. La Turris ha pubblicato una nota ufficiale, nella quale si apprende che il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha accolto la richiesta e il match è stato spostato a mercoledì 13 aprile, con fischio d’inizio alle 14:30.

UFFICIALE | Rinviata Turris-Virtus Francavilla in Serie C: c’è la nuova data

Turris Virtus Francavilla Covid ufficiale
Francesco Ghirelli © LaPresse

Di seguito il comunicato: “A seguito dell’istanza documentale presentata in mattinata dalla S.S. Turris, la Lega Pro ha disposto il rinvio della gara con Virtus Francavilla a mercoledì 13 aprile, con fischio d’inizio alle ore 14:30. Si intende, di conseguenza, interrotta la prevendita dei biglietti con riferimento all’iniziale programmazione del match per giovedì 31 marzo, che sarà oggetto di successive comunicazioni anche relativamente ai titoli eventualmente già acquistati per il settore ospiti“.