Klopp beffa il Milan: c’è l’accordo per il colpo dalla B

Trovato l’accordo, dalla B va direttamente al Liverpool di Klopp. Salta l’affare per il Milan che seguiva con interesse il talento

Doti che hanno stregato il Milan ed altre italiane, ma sarà con ogni probabilità il Liverpool la sua prossima squadra. Fabio Carvalho, talento diciannovenne (vent’anni ad agosto) del Fulham è più vicino alla big inglese allenata da Jurgen Klopp.

klopp milan
Jurgen Klopp, allenatore Liverpool ©LaPresse

Secondo quanto rivelato da Football Insider, infatti, i ‘reds’ avrebbero raggiunto un accordo di massima per ingaggiare il gioiellino portoghese, che ha un contratto in scadenza a giugno con i ‘cottagers’. Già a gennaio il club era stato vicinissimo ad ingaggiare il giovane trequartista, ma in quel caso non arrivò per tempo l’accordo. Ora il Liverpool avrebbe ripreso le trattative ed avrebbe raggiunto un principio d’accordo con il calciatore perchè si unisca al club una volta svincolato. Si tratta di condizioni concordate con l’Under 21 portoghese. La big di Premier ha superato la concorrenza di molti altri club, tra i quali anche il Milan.

Niente Milan, salta Carvalho: va da Klopp

Anche i rossoneri, tra gli altri top club europei, seguono con interesse le vicende legate al classe 2002 del Fulham. I Merseysiders sono fiduciosi di poter chiudere l’affare. Al club di B, proprietario del suo cartellino fino a giugno, andrà una cifra di compensazione per i costi. Il trequartista sta disputando intanto una stagione di livello in Championship con il Fulham, con 8 gol e 6 assist in 29 presenze totali tra tutte le competizioni. Stando alle ultime in arrivo dall’Inghilterra, il Milan dovrà accomodarsi e stare a guardare: l’accordo con il Liverpool spegne la pista che porta al talentuoso centrocampista offensivo portoghese.