L’indizio è chiaro, in Serie B si prendono l’ex Tottenham

Anche in Serie B continuano le collaborazioni con top club: possibile colpo tra i pali con l’indizio ormai già delineato in ottica futura

Suggestione in Serie B con la nuova collaborazione tra Ternana e Fulham anche in vista della prossima sessione di calciomercato.

fulham
fulham © LaPresse

Nelle ultime ore il club umbro ha svelato una collaborazione con il Fulham ‘destinata a coinvolgere, a 360°, le prime squadre, i settori giovanili e le aree scouting’. Un nuovo accordo previsto con la capolista della Championship (Serie B inglese) con il patto messo a punto dal responsabile dello sviluppo, Huw Jennings e del direttore sportivo della Ternana Luca Leone.

In questo modo i discorsi potrebbero interessare anche il fronte calciomercato: la suggestione sarebbe quella dell’ex portiere del Tottenham, Paulo Gazzaniga, arrivato in estate a parametro zero proprio dal top club della Premier.

Calciomercato, Gazzaniga suggestione per la Serie B

gazzaniga
gazzaniga © LaPresse

Col passaporto italiano, il 30enne estremo difensore argentino sarebbe sul punto di cambiare completamente aria anche vista la partnership con la Ternana con la suggestione di vederlo anche in Italia. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia anche dell’Elche disputando diverse gare in Spagna prima di tornare in Inghilterra. Il club umbro cercherà di portare avanti un’idea comune con la collaborazione con il Fulham, che spera di festeggiare il prima possibile la promozione in massima serie inglese dopo una cavalcata entusiasmante in Championship.