Roma incantata dal trequartista: scambio col giovane talento

La Roma mette gli occhi su un talento della Serie A che ha incantato con il suo mancino: possibile giovane sul piatto per il trequartista

Al momento la prima stagione di José Mourinho alla Roma non è certamente da incorniciare. La vittoria per 3-0 nel derby contro la Lazio certamente può dare ai giallorossi una spinta in più in questo finale di stagione, soprattutto in Conference League, dove si punta ad arrivare fino in fondo.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Nel frattempo anche la sessione di calciomercato estiva si avvicina e la Roma sembrerebbe essere rimasta ammaliata da un giocatore in particolare in Serie A. Per acquistarlo i giallorossi potrebbero giocarsi la carta dello scambio con un giovane talento cresciuto nelle giovanili.

Roma, obiettivo Aramu: idea di scambio con Milanese

Mattia Aramu, trequartista del Venezia ©LaPresse

La Roma inizia a pianificare la prossima sessione di calciomercato estivo e per prima cosa sembrerebbe guardare in Serie A, dove sarebbe rimasta incantata dal talento di Mattia Aramu. Il trequartista del Venezia, nella sua seconda stagione in Serie A, seppur col Torino avesse solamente esordito, ha collezionato 24 presenze, mettendo a segno 5 gol e 4 assist.

Così il classe 1995 sarebbe finito nel mirino della Roma, squadra contro la quale nel match di andata, terminato 3-2 per i ‘lagunari’, è anche andato a segno. Per arrivare ad Aramu i giallorossi potrebbero pensare di inserire nell’affare il cartellino di Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002 attualmente in prestito in Serie B all‘Alessandria. Affare che potrebbe dipendere anche da come finirà la stagione del Venezia, se riuscirà a rimanere in Serie A o meno.