Reggina, incontro decisivo: in bilico Stellone per il prossimo anno

Incontro in casa Reggina per discutere i programmi futuri del club e anche dell’allenatore

La Reggina è tornata a vincere dopo le tre partite senza vittoria. I tre punti conquistati contro il Cosenza hanno ridato fiducia all’ambiente e ora la squadra di Stellone si prepara alla trasferta proibitiva di sabato contro la capolista  Cremonese.

Reggina Taibi
Taibi, ds Reggina ©LaPresse

Nei piani dirigenziali della Reggina, intanto, si iniziano a gettare le basi per la prossima stagione. Il presidente Luca Gallo ha già annunciato quale sarà la nuova politica societaria del club, orientata a puntare sempre più sui giovani. Domani è previsto un incontro con il direttore sportivo Massimo Taibi per discutere il nuovo progetto.

Reggina, incontro tra Gallo e Taibi per il futuro in panchina

Un incontro, quello tra il presidente Gallo e Massimo Taibi che metterà sul tavolo anche valutazioni in merito alla guida tecnica. Roberto Stellone, attuale allenatore, sta discutendo il possibile rinnovo e ha illustrato a Taibi le sue richieste per accettare di proseguire sulla panchina del club calabrese.

Stellone calciomercato Reggina
Stellone ©LaPresse

Come riportato da ‘citynow.it’, il confronto di domani sarà certamente importante per capire se ci sono le condizioni per proseguire insieme all’attuale allenatore della Reggina.