Milan e Juventus, assalto a due talenti della Serie B

Milan e Juventus sono sempre molto attive sul fronte calciomercato anche guardando ai talenti in Serie B: interesse con le big d’Europa

Una fitta rete di osservatori in giro per il mondo: Milan e Juventus vorrebbero mettere a segno colpi suggestivi in vista del futuro.

maldini milan colpo
maldini milan colpo © LaPresse

Come svelato dal portale spagnolo “SuperDeporte”, due giovanissimi calciatori spagnoli, Jesus Vazquez e Christian Mosquera, sarebbero finito sul taccuino degli osservatori delle big d’Europa, tra cui anche il Borussia Dortmund. Il club tedesco li ha già visionati attentamente durante la gara della Nazionale spagnola U19 che ha disputato contro l’Austria.

Da una parte c’è il 19enne, Jesus Vazquez, dall’altra il 17enne Cristhian Mosquera, che stanno diventando protagonisti con la maglia del Valencia esordendo così anche in Liga spagnola. Il primo è un terzino sinistro, il secondo, invece, è un centrale difensivo. Entrambi hanno hanno ancora un contratto con il Valencia fino al 2025 e sono stati già apprezzati anche da Juventus e Milan, che sono alla ricerca di numerosi talenti in ottica futura.

Milan e Juventus, due giovani spagnoli nel mirino

nedved dirigenza juve
nedved dirigenza juve © LaPresse

Sulle tracce dei due giovani spagnoli, già protagonisti in prima squadra con la maglia del Valencia, ci sarebbero una lista infinita di club prestigiosi, come Real Madrid, Barcellona, ​​​​Atletico Madrid, Siviglia, Tottenham, Arsenal, Liverpool, Manchester City, Juventus, Milan, Atalanta e PSG. Entrambi vorrebbero continuare la loro avventura in Spagna, ma i club d’Europa sono pronti per l’assalto assoluto.