Ha convinto in pochi mesi: pronto il contratto per il rinnovo

Pronto il contratto da firmare per il rinnovo. Ha convinto i vertici del club e tutto l’ambiente in pochi mesi

Il lavoro svolto in pochi mesi ha già trovato la fiducia da parte dei vertici della società, disposti a continuare ancora insieme al direttore sportivo. In casa Ascoli, Marco Valentini ha fatto tutte le mosse giuste per guadagnarsi la stima del club bianconero.

ascoli contratto valentini
Tifosi dell’Ascoli ©LaPresse

Non è un caso se oggi la squadra occupa l’ottava posizione in classifica, che comporterebbe la partecipazione ai playoff per la Serie A. Grande merito a mister Sottil, ma anche a chi ha saputo costruire e tenere unito un gruppo che rischiava di sgretolarsi dopo le ultime complicate annate e dopo gli scossoni interni relativi ai continui cambi societari. Il ds ha fatto da collante e si è così conquistato la fiducia di tutto l’ambiente marchigiano. Al punto che, stando al Corriere Adriatico, dovrebbe presto arrivare il rinnovo di contratto.

Ascoli, pronto il contratto da firmare per Valentini: i dettagli

ascoli rinnovo valentini contratto
Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli ©LaPresse

In cinque mesi Valentini ha lavorato sodo e bene ed è anche merito suo se la squadra è tornata ad essere una delle più temibili del campionato di Serie B. Il suo è un exploit inaspettato che dovrebbe portare ad un rinnovo nelle vesti di ds. Sarebbe già pronto un accordo con un contratto di altri due anni che attenderebbe soltanto la firma. Una volta messo nero su bianco non ci sarà più spazio a dubbi: dopo mesi tormentati, l’Ascoli sembra aver trovato il suo uomo di fiducia per quel che riguarda l’aspetto dirigenziale. Avanti con Valentini, al di là di quello che potrà ancora accadere nel rush finale di questa stagione, in cui sono arrivate grandi prove di forza da parte della squadra bianconera.