Stuzzica la Serie B, il Palermo se lo prende

Un lavoro apprezzato da tutti nel giro di pochi anni: così il Palermo potrebbe pensare proprio a lui per rivoluzionare la società

Da calciatore a direttore sportivo mettendo in mostra tutte le sue conoscenze: il club siciliano starebbe pensando a lui per migliorare il suo assetto all’interno della dirigenza.

palermo tifosi
palermo tifosi © LaPresse

Protagonista in Serie C con il Cesena, il direttore sportivo Moreno Zebi sarebbe finito nell’orbita delle squadre di B con Ascoli e Spal interessate a lui come riportato da calciomercato.com. La compagine romagnola, con un budget limitato rispetto alle altre big del girone B di Serie C, è attualmente al terzo posto in classifica mettendo in mostra tutte le virtù del suo operato. Inoltre, ci sarebbe anche la possibilità Palermo in vista della prossima stagione con il possibile cambio di proprietà del club siciliano.

Palermo, gli occhi puntati sul ds Zebi

tifosi palermo barbera
tifosi palermo barbera © LaPresse

Da calciatore il ds del Cesena ha vestito le maglie di Gubbio e Foligno prima di passare dietro la scrivania: proprio dalla cittadina umbra è partito il suo operato con i passaggi a Perugia e Novara prima del ritorno proprio in Romagna, questa volta in altre vesti. Inoltre, il direttore sportivo del club romagnolo è stato fin qui bravo a scovare talenti di categorie inferiori che stanno facendo benissimo in Serie C con gli occhi puntati delle categorie superiori. Così il Palermo potrebbe pensare proprio a lui in caso di cambio di proprietà con un fine osservatore, pronto a regalare nuovamente la cadetteria ai rosanero.