BNEWS | Decisione presa: al Monza anche l’anno prossimo

Il Monza pianifica le prossime mosse di calciomercato in vista dell’estate: a fine stagione è attesa la firma

Una stagione decisamente positiva quella vissuta dal Monza di mister Stroppa. Terzo posto, per il momento, a due punti dalla Cremonese capolista. In attesa di tornare sul rettangolo verde dopo la sosta per le Nazionali, ospite del Como, i biancorossi sono già proiettati al calciomercato estivo. Adriano Galliani pianifica la strategia per l’anno prossimo che potrebbe vedere il suggestivo salto della squadra di Stroppa in Serie A.

Donati Monza
Adriano Galliani ©LaPresse

Tra i profili biancorossi di cui va decifrato il futuro entro fine stagione vi è sicuramente quello di Giulio Donati. Il terzino ha fino ad ora collezionato ben 26 presenze con la squadra brianzola, con 1 assist vincente e 1950′ in campo agli ordini di Stroppa. Il suo futuro sarà, con ogni probabilità, ancora al Monza nelle prossime stagioni.

Monza-Donati: il rinnovo non è un problema

Donati Monza
Giulio Donati ©LaPresse

Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, il terzino vuole restare al Monza e quindi rinnovare con la società di Silvio Berlusconi. Anche il club lombardo vuole confermare Giulio Donati anche se tutto sarà più chiaro a bocce ferme, a fine stagione.

I rapporti tra le parti sono più che buoni e non ci sarà alcun problema a trovare un’intesa quando l’attuale annata si sarà chiusa. Monza-Donati, la volontà è chiara: si continuerà insieme.

Donati Monza
Giulio Donati ©LaPresse

Dopo un passato con Inter, Leverkusen e Magonza, il destino di Donati dovrebbe portarlo ancora in biancorosso, ancora a vestire la maglia del Monza per le prossime stagioni.