BNEWS | Inter, summit per il futuro: incontro con l’agente, doppio scenario

L’Inter programma il futuro: incontro tra il dirigente Baccin e l’agente del giovane calciatore in scadenza tra un anno

Discorsi intavolati per programmare il futuro. L’Inter, nel pieno della lotta per lo scudetto, mantiene vivi i contatti con agenti e dirigenti per studiare le mosse del domani. Non è un caso se proprio oggi c’è stato un incontro informale a Milano tra il vice direttore sportivo del club e l’agente di un gioiellino della Primavera.

inter ntube dajcar

Secondo quanto raccolto da SerieBnews.com, il vice Ds Baccin ha incontrato Kacinari, agente sloveno che gestisce, tra gli altri, Michael Ntube, giovane difensore trasferitosi la scorsa estate a titolo definitivo dall’Inter all’Albinoleffe, società militante nel campionato Serie C. Il classe 2001 in questa stagione ha raccolto 13 presenze e nel summit possibile che si sia parlato della crescita e dell’esperienza nella nuova realtà del giocatore, sotto contratto fino al giugno 2023.

Inter, occhio a Dajcar dell’Atalanta

inter ntube dajcar
Incontro tra Kacinari e Baccin ©SerieBnews

Ma i discorsi per Ntube potrebbero essersi allargati fino ad altri nomi, come generalmente accade quando ci si incontra per affari. Non è così da escludere che il procuratore sloveno possa aver proposto al dirigente interista un suo pupillo che milita tra le fila dell’Atalanta, Matevz Dajcar. Si tratta di un portiere classe 2002 sloveno anch’esso e che potrebbe inizialmente accomodarsi nella Primavera dell’Inter. Il ventenne va in scadenza con i bergamaschi in estate e potrebbe essere ingaggiato a costo zero.

Giorgio Musso