Colpo in caso di promozione, assalto del big tra i pali

Possibile colpo da urlo in caso di promozione in vista della prossima stagione: innesto di qualità tra i pali, l’assalto decisivo

Un altro innesto di qualità tra i pali in caso di promozione in Premier League: si pensa anche al colpo da urlo in porta.

fulham
fulham © LaPresse

Come svelato dal tabloid The Sun il Fulham starebbe pensando al colpo in porta in caso di promozione in Premier League: il profilo seguito a lungo è quello di Nick Pope del Burnley con la sua valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Al momento il club inglese guida la Championship a quota 77 punti con il Bournemouth in seconda posizione. Il ritorno in massima serie sembra essere immediato e così potrebbe arrivare un regalo per il manager Marco Silva con l’offerta definitiva a Pope con un innesto da urlo in porta.

Calciomercato, Pope per il colpo del Fulham

nick pope
nick pope© LaPresse

Nick Pope è cresciuto ancora tanto in Premier League e la sua crescita costante gli è valsa la convocazione nella Nazionale inglese di Gareth Southgate. Un colpo da urlo per il Fulham, che ora penserà prima alla promozione aritmetica prima di essere protagonista sul fronte calciomercato con colpi da urlo in ottica futura.