Brunori da record in prestito dalla Juventus: il possibile futuro del bomber

Il bomber in prestito dalla Juventus sta dominando sempre più la classifica cannonieri in Serie C e taglia un record 

Il Palermo è uscita solo con un punto dalla gara di ieri contro la Paganese. Un 2-2 che serve poco ai rosanero per rimanere nella corsa playoff ma che ha visto andare nuovamente in gol l’attaccante italo-brasiliano, Matteo Brunori.

Tifosi Palermo
Tifoseria Palermo ©LaPresse

Il centravanti classe ’94 ha realizzato il gol dell’1-1 su calcio di rigore con la sua solita freddezza, arrivando a quota 19 reti in campionato. Un gol che ha un sapore particolare, non solo perché è l’undicesimo nelle ultime dieci partite di campionato, ma anche perché gli permette di battere un record.

Brunori raggiunge Ganz in vetta ai cannonieri italiani del 2022

Matteo Brunori
Matteo Brunori quando vestiva la maglia dell’Entella ©LaPresse

Brunori adesso, insieme a Simone Ganz, è l’attaccante in vetta alla classifica dei marcatori italiani del 2022, con 12 gol messi a segno dall’inizio del nuovo anno. Inoltre il centravanti di proprietà della Juventus ha superato il suo precedente bottino personale di gol, raggiunto con la maglia dell’Arezzo. Adesso il suo nome è sempre più caldo in chiave mercato in vista della prossima sessione estiva dove sicuramente la Juve potrà valutare il suo rientro o un’eventuale cessione per arrivare ad un nuovo obiettivo di mercato.