La Juventus ha in pugno il gioiello: colpo da 25 milioni con la contropartita

La Juventus scavalca l’Inter per il gioiello della Serie A e propone una contropartita dalla Serie B 

La Juventus guarda già al futuro e alla prossima stagione, soprattutto in ottica calciomercato. La società negli ultimi anni ha pescato molti giovani per ringiovanire la rosa e creare un gruppo di prospettiva.

Juventus calciomercato Frattesi
Logo Juventus © LaPresse

Negli ultimi anni sono tanti i giovani talenti approdati alla Juventus, da Chiesa a Locatelli fino all’ultimo arrivato Dusan Vlahovic. I bianconeri adesso hanno in pugno un altro giovane italiano che in Serie A si sta mettendo in mostra con grande personalità. Si tratta di Davide Frattesi, centrocampista classe ’99 del Sassuolo.

Dopo la stagione in Serie B col Monza, quest’anno è tornato a Sassuolo dove grazie a Dionisi è riuscito a esprimersi nel migliore dei modi in una categoria del tutto nuova per lui.

La Juve offre un giovane più soldi per arrivare a Frattesi

Frattesi sta dimostrando di avere qualità importanti, sia tecniche che di inserimento, come dimostrano in 4 gol stagionali. Centrocampista dinamico che riesce a svolgere molti compiti in campo. Anche l’Inter lo ha puntato da tempo, insieme a Scamacca, ma la Juventus ha il piano per bruciare i nerazzurri sul tempo.

Frattesi calciomercato Juventus
Frattesi ©LaPresse

Il Sassuolo chiede circa 25 milioni di euro per Frattesi che ha un contratto fino al 2026. La Juventus offrirebbe una parte cash più il cartellino di un giovane dell’Under-23. I candidati principali sono Filippo Ranocchia e Luca Zanimacchia. Il primo centrocampista classe 2001, in prestito in Serie B al Vicenza. Il secondo ala destra classe ’98, anche lui in prestito in B, alla Cremonese.

Maglia personalizzata Juventus

Prezzo Di Listino:
84,99 €
Nuova Da:
84,99 € In Stock
acquista ora