La stella di Hollywood pronta a entrare nel calcio: due club nel mirino

Dal cinema al calcio, potrebbe cambiare così la vita di una stella di Hollywood: due club finiscono nel suo mirino

Il calcio e il cinema, seppur molto diversi, potrebbero aver anche dei punti in comune. Il grande palcoscenico, il pubblico da divertire e accontentare. Per questo anche un noto attore di Hollywood potrebbe presto sbarcare nel mondo del calcio, ma come presidente.

Pallone Premier League ©LaPresse

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Great British Life’, George Clooney sembrerebbe essersi appassionato al calcio. L’attore statunitense ha girato un film insieme a Jack O’Connel, grande tifoso del Derby County. Proprio O’Connel avrebbe portato Clooney a seguire i ‘Rams’, a capire il legame e la fedeltà dei tifosi per la propria squadra. Così il futuro dell’attore di Hollywood potrebbe cambiare.

George Clooney si appassiona al calcio: mirino sul Derby County e il Malaga

L’attore George Clooney ©LaPresse

Dopo una lunga da attore e regista, George Clooney potrebbe pensare di entrare nel mondo del calcio. Grazie al film ‘Money Monster’, dove ha girato insieme a Jack O’Connelly, l’attore statunitense si sarebbe appassionato al calcio, in particolare al Derby County, squadra seguita dal suo collega con grande ardore.

Proprio i ‘Rams’ potrebbero essere il primo investimento di Clooney nel mondo del calcio. Il club inglese però potrebbe non essere l’unico a essere nel mirino dell’attore. Infatti l’altro club potrebbe essere il Malaga, squadra che milita nella Liga2 spagnola. Dunque una nuova avventura potrebbe iniziare per George Clooney, sempre più appassionato al calcio, che in America si sta espandendo molto.