Il bomber della Juve può restare: ecco la condizione

Il bomber della Juventus continua a stupire tutti, ma per rimanere in prestito anche per la prossima stagione c’è una condizione necessaria

Dare maggiore spazio ai giocatori italiani nei vari campionati potrebbe essere una delle soluzioni al periodo difficile del calcio italiano. In Lega Pro in particolare c’è un bomber che continua a stupire tutti a suon di gol.

La dirigenza della Juventus © LaPresse

Questo è Matteo Luigi Brunori, attaccante classe 1997 in prestito al Palermo dalla Juventus. In 32 partite giocate in campionato Brunori ha messo a segno ben 18 gol, conquistando la piazza palermitana. A giugno però il prestito terminerà, ma i rosanero vorrebbero trattenerlo. Per rinnovare il prestito dunque sarà necessaria una condizione.

Palermo pazzo di Brunori: la Juventus potrebbe lasciarlo in prestito solo in un caso

I tifosi del Palermo © LaPresse

Continua la lotta per tornare in Serie B del Palermo. I rosanero al momento si trovano in piena corsa playoff al sesto posto, con il primo posto per la promozione diretta distante 18 punti e ormai impossibile da raggiungere. Ottenere la promozione in Serie B però potrebe essere importante anche per il calciomercato.

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il bomber Matteo Luigi Brunori potrebbe rimanere al Palermo in prestito dalla Juventus per un altro, ma solamente se i rosanero raggiungeranno la promozione in Serie B.