Colpo dal Milan: l’affare si chiude in prestito

Il Milan potrebbe decidere a fine stagione di dare via uno dei suoi calciatori in prestito: si accende così il duello tra due squadre

La corsa scudetto si fa sempre più serrata in Serie A, con il Milan grande favorita visto il vantaggio di tre punti sul Napoli e sei sull’Inter. Nel frattempo la società rossonera inizia già a pensare al calciomercato estivo.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

In uscita dal Milan potrebbe esserci un giovane attaccante. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la società potrebbe pensare al prestito di Marko Lazetic per dargli maggiore spazio. In Serie B due club potrebbero sfidarsi.

Milan, Lazetic verso l’addio in prestito: Cremonese e Spal si sfidano

Milan lucca
Milan, Paolo Maldini ©LaPresse

Non c’è ancora spazio per Marko Lazetic nel Milan. Il giovane attaccante di 18 anni arrivato a gennaio dalla Stella Rossa di Belgrado, non ha mai visto il campo con i rossoneri, se non per una apparizione in Primavera.

Così in estate si potrebbe pensare di cederlo in prestito per farlo abituare al calcio italiano e avere maggiore spazio. A mettere gli occhi su di lui potrebbe essere la Cremonese, sia in caso di promozione che non, e la Spal.