L’Inter deve rassegnarsi, se ne va in Premier League

L’Inter continua a monitorare i diversi talenti in circolazione, ma è pronto a volare in Premier League: l’assalto decisivo

La società nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato: il talentuoso giocatore classe 2000 ha attirato gli interessi delle big della Premier League.

marotta inter
marotta inter © LaPresse

Sarà un’altra estate ricca di colpi di scena in casa Inter: anche la Roma vorrebbe tornare protagonista sotto la gestione di Mourinho con innesti di assoluto valore. Come svelato dal tabloid ‘Express.co’ il talentuoso giocatore classe 2000, Djed Spence, in prestito al Nottingham Forest dal Middlesbrough, ha attirato gli interessi delle big della Premier League, come Tottenham e Arsenal. In Championship ha messo a segno due gol con cinque assist vincenti in 32 presenze complessive con il club inglese. La sua valutazione si aggira intorno ai 24 milioni di euro con le big d’Italia tagliate fuori dalla corsa.

Calciomercato, Djed Spence pronto per il salto di qualità

arteta
arteta © LaPresse

Proprio lo stesso giocatore classe 2000 si è messo in luce nella serata di FA Cup eliminando l’Arsenal. Il terzino destro ha attirato così tantissimi interessi delle big d’Europa, tra cui anche qualche compagine italiana. Il suo futuro dovrebbe essere così in Premier con Arsenal e Tottenham, pronte a preparare l’assalto decisivo in vista della prossima stagione. L’Inter dovrà così pensare a nuovi innesti per allestire sempre una rosa super competitiva da consegnare a Simone Inzaghi in ottica futura.