Lascia la Serie B: il centrocampista torna subito a casa

Il calciomercato non dorme mai e, un pò a sorpresa, il club cadetto è pronto a dire addio subito al centrocampista

È un campionato di Serie B che continua a stupire, con la classifica del torneo cadetto che soprattutto nella parte alta mostra continui cambiamenti. Settimana dopo settimana, con sette squadra in 8 punti e la Cremonese attualmente al vertice. Sorprese che sembrano destinate a ripetersi da qui a fine anno, prima dell’inizio dei tanti attesi playoff. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve e, in maniera inattesa, nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo addio.

Frosinone Rohden
Tifosi Frosinone © LaPresse

Un cammino altalenante quello del Frosinone di Fabio Grosso, reduce dalla bella vittoria sul Frosinone ma che stenta a cambiare marcia per giocarsi le primissime posizioni di classifica. I ciociari, attualmente settimi in campionato, diranno addio entro la fine del mese ad una delle pedine attualmente a disposizione dell’ex terzino campione del mondo.

Frosinone, addio immediato: saluta la Serie B

Rohden
Fabio Grosso © LaPresse

A salutare il Frosinone sarà con ogni probabilità Marcus Rohden, centrocampista svedese in scadenza il prossimo 30 giugno con la società giallazzurra. Un addio che si consumerà a sorpresa già nelle prossime settimane, entro il 31 marzo.

Il motivo è semplice: Rohden lascerà il calcio italiano per tornare a casa, in Svezia. Ed è proprio in Svezia che il mercato è ancora aperto e permetterà al centrocampista 30enne di lasciare il Frosinone.

Rohden
Marcus Christer Rohden © LaPresse

Rohden in questa stagione ha collezionato 18 presenze con 1 assist vincente e 994′ in campo con la squadra di Grosso.