UFFICIALE | Juventus, grave infortunio: si è operato

Un calciatore della Juventus Under 23 ha subito un grave infortunio ed è stato sottoposto ad un intervento: il comunicato ufficiale

Arrivano brutte notizie per la Juventus, che riguardano in particolare la formazione Under 23 guidata da Lamberto Zauli. Il mister, infatti, si vede costretto a perdere per diverso tempo uno dei suoi attaccanti. Trattasi della punta centrale, classe 2001, Emanuele Pecorino.

Juventus Pecorino ufficiale
Logo Juventus © LaPresse

Il giovane centravanti ha rimediato la frattura del radio dell’avambraccio destro nel corso della gara contro il Lecco in Serie C disputata lo scorso 16 marzo. Altra assenza di peso, dunque, per la giovane rosa bianconera, con Pecorino che questa mattina si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Il club, inoltre, ha reso noto che l’operazione è perfettamente riuscita, ma non si conoscono ancora i tempi di recupero precisi.

Juventus U23, Pecorino si è operato: il comunicato UFFICIALE

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dalla ‘Vecchia Signora’ sui propri canali: “Emanuele Pecorino è stato sottoposto questa mattina ad intervento di osteosintesi al radio del braccio destro: l’operazione è perfettamente riuscita e il calciatore nei prossimi mesi inizierà l’iter riabilitativo“.