Il big fa le valigie e lascia il Parma: irrompe ancora Galliani

Il Parma continua a deludere e a giugno potrebbe perdere uno dei suoi big in rosa: a irrompere nel futuro del giocatore è ancora Galliani

La stagione del Parma si sta rivelando certamente deludente. La società emiliana con a capo Kyle Krause, sia in estate che a gennaio ha investito molto nel calciomercato. I diversi nomi di spicco arrivati in gialloblu però non sono riusciti a formare una squadra competitiva per la corsa alla Serie A.

Kyle Krause, presidente del Parma ©LaPresse

I playoff infatti per il Parma si allontanano sempre di più, al momento lontani dieci punti, così un big a fine stagione potrebbe decidere di lasciare per puntare al ritorno in Serie A. Sulle sue tracce potrebbe inserirsi nuovamente il Monza di Galliani.

Parma, Vazquez potrebbe fare le valigie: ci prova il Monza

Franco Vazquez, centrocampista del Parma ©LaPresse

Investimenti importanti per il Parma per cercare di tornare in Serie A, ma i risultati non sono arrivati e ora la squadra emiliana si trova a meno dieci punti dalla zona playoff. Tra gli acquisti più importanti in estate c’è stato quello di Franco Vazquez, argentino arrivato dal Siviglia e che ha ripagato con un’ottima stagione.

Infatti ‘El Mudo’ al momento è al terzo posto della classifica cannonieri della Serie B con 10 gol messi a segno in 28 partite. Qualora però il Parma non dovesse rientrare nella zona playoff, Vazquez a fine stagione potrebbe decidere di non rimanere nel campionato cadetto. Così, in caso di promozione, sull’argentino potrebbe tornare il Monza. Il club branziolo da tempo osserva con interesse l’ex Palermo, inoltre nel suo ruolo potrebbe liberarsi un posto, poiché il contratto di Gaston Ramirez scadrà a giugno, e qualora non riuscisse a dare una svolta alla propria stagione il Monza potrebbe lasciarlo partire a zero. Dunque ancora una volta lo zampino del Monza potrebbe entrare nel futuro di un big di Serie B.