Sbarca alla Juve ma cambia il piano: è la chiave per Raspadori

Dalla Serie B alla Juventus, ma arriva lo scambio che stravolge i piani iniziali. Il calciatore offerto in cambio di Raspadori

Un contratto in scadenza a giugno e un rinnovo che ancora non è arrivato e che, a poche giornate dal termine della stagione, probabilmente non arriverà. Paulo Dybala e la Juventus pronti e dirsi addio dopo circa sette anni e tante emozioni condivise, compresi gioie e rimpianti.

raspadori
Giacomo Raspadori ©LaPresse

Il numero 10 farà spazio a un nuovo attaccante in rosa in caso di addio, con la dirigenza che ha da tempo acceso i fari su un giovane molto promettente della Serie A e già protagonista in competizioni importanti come Giacomo Raspadori, trionfante ad Euro 2020 con l’Italia di Mancini la scorsa estate. Anche in questo campionato il ventiduenne sta mostrando grandi qualità e una crescita che lo lancerà presto in un grande club. I piemontesi vorrebbero farne il nuovo partner d’attacco di Dusan Vlahovic ma non sarà facile vincere la resistenza del Sassuolo ed abbassare le pretese economiche.

Juventus, Gatti in prestito per Raspadori: l’ipotesi

gatti raspadori
Federico Gatti ©LaPresse

Pertanto, i bianconeri potrebbero giocarsi il jolly dalla Serie B, lanciando la carta Federico Gatti. Il calciatore è in realtà già di proprietà della Juventus, che lo ha acquistato a gennaio dal Frosinone vincendo al concorrenza di numerosi altri club della Serie A. Il difensore gioca però in prestito con i ciociari, con cui terminerà la stagione. Il classe ’98 potrebbe essere  inserito nell’affare Raspadori ed essere girato in prestito al Sassuolo, dove troverebbe maggiori opportunità per giocare con continuità. Una carta, quella del difensore centrale, che i neroverdi gradirebbero e che potrebbe così rivelarsi vincente per il passaggio dell’attaccante in maglia bianconera. Gatti ha sfoderato grandi prestazioni in Serie B e sembra pronto per il salto in A dalla prossima stagione. Prima della tappa juventina potrebbe però accomodarsi in prestito al Sassuolo.

Tazza Juventus

Prezzo Di Listino:
8,99 €
Nuova Da:
8,99 € In Stock
acquista ora