L’addio è certo: c’è la firma per la riconferma in Serie A

Dopo il suo arrivo a gennaio, sta conquistando tutti con prestazioni importanti: c’è la riconferma definitiva, addio alla Serie B

Potrebbe esserci la riconferma in Serie A: Sabiri sta conquistando tutti in casa Sampdoria, c’è l’idea in vista della prossima stagione.

ascoli
ascoli ©LaPresse

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. A gennaio è arrivato il suo salto di qualità arrivando in prestito dall’Ascoli: ora il talentuoso giocatore, Abdelhamid Sabiri, trequartista con Marco Giampaolo a Genova, potrebbe essere confermato dopo il suo primo gol in Serie A contro la Juventus e due assist vincenti contro il Venezia. Nelle ultime settimane ha conquistato la fiducia del proprio tecnico dopo l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto: il prezzo è stato fissato a circa 1 milione.

In caso di salvezza il club blucerchiato punterà così sul tedesco originario del Marocco: il classe 1996 potrebbe così conquistare la fiducia della Sampdoria con il riscatto definitivo in massima serie.

Calciomercato, Sabiri verso il riscatto alla Samp

sabiri
sabiri

Come svelato negli ultimi giorni anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Giampaolo lo starebbe anche provando come attaccante e non in posizione di trequarti avvicinandolo sempre di più alla porta avversaria. La sua crescita è sempre stata importante e costante negli ultimi anni con la volontà di essere protagonista nel calcio che conta dopo l’exploit con la maglia dell’Ascoli.