Zaniolo alla Juve: la richiesta della Roma fa tremare la Serie B

La Juventus in pressing per Nicolò Zaniolo della Roma, che potrebbe avanzare una richiesta rischiosa per i club di Serie B

Le ultime sette come prova di forza. La Juventus proverà a vincerle tutte er consolidare il proprio ruolo all’interno della Serie A dopo una stagione complicata. I bianconeri sono reduci da risultati entusiasmanti in campionato e puntano a salire il più in alto possibile in classifica.

juventus zaniolo roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Un segnale importante da mandare in vista della prossima stagione, dove in ogni caso si ripartirà con premesse diverse e, soprattutto, con un organico migliorato. Uno degli obiettivi inseguiti con entusiasmo è Nicolò Zaniolo. La dirigenza è in pressing per il talento della Roma che sotto la gestione di Josè Mourinho, e reduce da due importanti infortuni, ha collezionato 4 gol e 8 assist in stagione in 33 apparizioni. La stella giallorossa piace tanto alla ‘Vecchia Signora’, ma la Roma non vorrebbe perderlo senza garanzie in cambio. Per questo Tiago Pinto potrebbe chiedere il baby fenomeno Matias Soule ai bianconeri.

Zaniolo via, la Roma su Soulè: la Juventus ha le idee chiare

juventus zaniolo roma
Pavel Nedved ©LaPresse

Dal proprio canto la Juventus non sarebbe troppo convinta di lasciar partire l’astro nascente argentino, tenuto in grande considerazione anche dalla Nazionale ‘Albiceleste’. Non è un caso se il classe 2003 è etichettato come il ‘baby Dybala‘ della Juve. E non è un caso se la dirigenza lo ha blindato nei mesi scorsi con un rinnovo di contratto fino al 2024. Il gioiellino, che fa la spola tra l’ Under 23 bianconera e la prima squadra di Massimiliano Allegri, ha offerte anche dalla Serie B. Federico Cherubini non vorrebbe perderne il controllo e lo lascerebbe andare solo in prestito e in un club dove avrebbe garanzia d’impiego.

Maglia Zaniolo

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora