Torna Abramovich: è pronto a ripartire dalla Serie B

Roman Abramovich non abbandona il calcio e sta per acquisire un nuovo club, vicino alla retrocessione in Serie B

Roman Abramovich ha lasciato la presidenza del Chelsea che adesso si trova in una situazione piuttosto precaria. Nonostante l’annuncio della vendita del club, però, il magnate russo non ha intenzione di abbandonare il mondo del calcio.

Abramovich
Roman Abramovich striscione ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal canale televisivo ‘CNN Turk TV e Fanatik’ ci sarebbe un inizio delle trattativa tra il proprietario del Göztepe Spor Kulübü (squadra turca), Mehmet Sepil e i rappresentanti di Roman Abramovich. L’ex presidente del Chelsea potrebbe acquisire un nuovo club che però è molto vicino alla retrocessione in Serie B turca. Attualmente milita in Super Lig.

Abramovich compra un club di Serie A turca

Abramovich compra un club turco
Abramovich ©LaPresse

I due protagonisti avranno un incontro nei prossimi giorni dove l’affare potrebbe definirsi. Abramovich vorrebbe provare anche a compiere il miracolo sportivo, evitando la retrocessione del club turco che però è terzultimo in classifica e dista 8 punti dalla zona salvezza. Il compito è molto arduo e complesso ma Abramovich vuole provarci, cercando di mantenere la squadra nella massima categoria turca.