Ibra più Balotelli, Monza ci risiamo: che annuncio

L’amministratore del Monza Adriano Galliani ha parlato dei possibili colpi di mercato per il futuro: annuncio su Ibrahimovic e Balotelli

Mario Balotelli e un possibile ritorno in Italia. E, più precisamente, nel Monza, dove Adriano Galliani, amministratore delegato del club, ha parlato di ‘porte aperte’. L’attaccante gioca attualmente in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella.

balotelli monza galliani
Mario Balotelli ©LaPresse

Queste le parole dell’ad dei brianzoli: “Balotelli? Gli ho detto che le porte del Monza sono sempre aperte per lui. Ho un grande amore verso Mario: un giocatore con la sua classe doveva fare molto di più perché quando lo vedi, a livello tecnico, è uno alla Messi o alla Ronaldo. Il calcio ha perso un talento pazzesco, avrebbe potuto giocare vent’anni titolare nell’Inter o stare nelle primissime società d’Europa”. L’ex milanista ha parlato anche di un eventuale colpo Ibrahimovic in caso di approdo in Serie A: “Se il Milan non rinnova Ibra? E’ del Milan, finirà la sua carriera al Milan e credo che resterà a Milano anche la prossima stagione. Quindi non parliamo del Monza“.

Monza: Balotelli sì, Ibrahimovic…

Un Monza con Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic, due dei più forti talenti che lo stesso Adriano Galliani aveva portato, a suo tempo, al Milan. Per l’attaccante italiano, il cui nome è tornato ad orbitare in ottica Nazionale prima dell’esclusione di Roberto Mancini dal gruppo che affronterà i playoff per il Mondiale, il ritorno in biancorosso è cosa fattibile. Il dirigente monzese ha tenuto a far sapere ancora una volta quanta stima nutre nei suoi confronti, nonostante il rammarico di un talento mai definitivamente esploso.

monza ibrahimovic balotelli
Ibrahimovic ©LaPresse

Capitolo a parte per lo svedese del Milan, che a 40 anni è in scadenza di contratto e non ha ancora maturato una decisione sul proprio futuro. Anche in passato accostato al Monza, resta un sogno inafferrabile, stando alle parole di chi lo conosce bene come Galliani, che vede un futuro ancora a tinte rossonere per il campione ex PSG.

Io sono il calcio – Ibrahimovic

Prezzo Di Listino:35,00 €
Nuova Da:31,74 € In Stock
acquista ora