Colpo da sogno, può arrivare il gioiello dalla Juventus

Il gioiello della Juventus nel mirino, può arrivare in caso di promozione. Tutti i dettagli

È il giorno di Paulo Dybala. L’atteso incontro con la Juventus ha portato alla fumata nera tra le parti: il numero 10 bianconero non rinnoverà il contratto in scadenza e a giugno saluterà a parametro zero.

Colpo da sogno, può arrivare il gioiello dalla Juventus
Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene © LaPresse

Inizia così una nuova era in casa bianconera e tra le speranze dei tifosi c’è anche l’esplosione di Matias Soule. Il ‘nuovo Dybala’ potrebbe essere già in casa e, nelle scorse settimane, il nuovo talento argentino si era espresso così sulla sua scelta: “Quando la Juve mi ha chiamato e c’è stata la possibilità per me di unirmi c’erano anche altri club. Ricordo che stavano negoziando con il mio agente. Ero a un barbecue e mi ha detto che c’erano tre club per me: “Questo, quello e la Juventus”. Conoscevo le ripercussioni e i benefici di entrare a far parte in ognuno di questi club. Mi ha detto di pensarci per qualche giorno, prendermi il mio tempo e fare quello che voglio. Ricordo che continuavamo a mangiare, ma avevo già pensato e deciso: Juventus”.

Soule come Dybala: tutti i dettagli

Colpo da sogno, può arrivare il gioiello dalla Juventus
Matias Soule con la maglia della Juventus © LaPresse

Il classe 2003, già nel giro della Nazionale di Scaloni, potrebbe partire in prestito dopo l’esperienza in Under 23 per fare un ulteriore step. Proprio sulle orme di Dybala, non è escluso che per l’argentino possa fare un tentativo anche il Palermo, club nel quale è esplosa la ‘Joya’. I rosanero hanno già concluso nella scorsa estate il prestito di Brunori dalla Juventus U23 e soprattutto in caso di promozione in Serie B potrebbe bussare alla porta per il nuovo gioiello bianconero.